Arrestato 61enne per spaccio di cocaina
Sequestrari 16 grammi di cocaina e 660euro.
Arrestato 61enne colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Arrestato 61enne
I Carabinieri di Gambara hanno tratto in arrestato 61enne, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina. L'uomo italiano ma nato in Francia, nullafacente, era privo di precedenti specifici.
A Gambara si era sparsa la voce che il “francese” avesse cocaina di qualità. Purtroppo però la stessa fama che lo aveva portato alla ribalta, ha fatto si che anche la locale Stazione dei Carabinieri si interessasse a lui.
Inoltre troppo spavalde sono risultate le modalità di spaccio: alla luce del sole di fronte ad un bar di Fiesse. Difatti ai Carabinieri è bastata la classica attività di pedinamento ed osservazione nei pressi del Bar: è stato arrestato mentre era in corso la dazione di denaro da parte di un cliente per la dose acquistata. Le perquisizioni, personale e nella sua casa, permettevano di sequestrare un totale 16 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e la somma contante di 660 euro.
Arresto convalidato stamane dal GIP di Brescia che disponeva, vista la mancanza di precedenti, la liberazione fino alla data del processo.