Arrestati per evasione due pregiudicati

Arrestati per evasione due pregiudicati
Pubblicato:

Due pregiudicati arrestati per evasione e in esecuzione ordine di esecuzione per la carcerazione. Proficua e intensa giornata di lavoro per i carabinieri della compagnia carabinieri di Castiglione delle Stiviere che ieri hanno rintracciato e proceduto all’arresto di due pregiudicati.

Il NOR arrestava in flagranza reato evasione S. F. nata Venezia 07 apr 1950, domiciliata Volta Mantovana via Ferri nr. 8, vedova, disoccupata, pluripregiudicata, già sottoposta regime arresti domiciliari per reati contro patrimonio.

La donna, poco prima, veniva sorpresa fuori dalla propria abitazione da militari operanti in Volta Mantovana, senza alcuna autorizzazione. Arrestata, dopo formalità rito è stata associata alla Casa Circondariale di Mantova a disposizione competente A.G. già informata da comando procedente.

La Stazione Carabinieri di Castiglione delle Stiviere alle ore 23:15 a Solferino, in un residence di via Napoleone III, durante un servizio finalizzato alla prevenzione di reati predatori, procedeva all’arresto del latitante I. S. nato in Romania il 05.09.1957 senza fissa dimora in Italia, celibe, in attesa di occupazione, in esecuzione dell’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso in data 15.10.2003 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Padova, dovendo espiare la pena di anni 4 e mesi 6 di reclusione essendo stato condannato per il reato di sequestro di persona in concorso (artt. 110 e 605 c.p.) commesso nel periodo maggio – giugno 1998 in Padova e altrove.

Predetto dopo le formalità di rito veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Mantova per l’espiazione della pena.

Il comandante provinciale dei carabinieri di Mantova, Colonnello Fabio Federici, esprime il suo apprezzamento ai militari operanti per l’arresto del latitante.


Seguici sui nostri canali