Arrestati 3 giovani borseggiatori

Arrestati 3 giovani borseggiatori
Pubblicato:

Arresto per tre ventenni della provincia brianzola; insospettabili studenti in vacanza con gita al parco giochi di “Gardaland”, in realtà erano intenzionati a borseggiare turisti e spacciare stupefacenti.

Il terzetto era ben organizzato ed agiva contemporaneamente e separatamente ai danni dei visitatori del parco, borseggiati di denaro, telefoni cellulari ed effetti personali.

Ma i loro movimenti non sono sfuggiti agli addetti alla sicurezza del parco giochi, che hanno richiesto il pronto intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Peschiera del Garda, i quali hanno fermato i tre e li hanno perquisiti, trovandoli in possesso di refurtiva per oltre 1.000 euro di valore; uno dei giovani, inoltre, è stato trovato anche in possesso di 25 dosi di marijuana, pronta per lo spaccio.

Arrestati in flagranza di reato, sono stati giudicati stamattina con rito direttissimo presso il Tribunale di Verona; il Giudice ha convalidato gli arresti e rimesso in libertà i tre, disponendo nei loro confronti il divieto di ritorno nella provincia di Verona e l’obbligo di firma presso la Polizia Giudiziaria del luogo di residenza.  

 


Seguici sui nostri canali