Arrestata per spaccio una giovane donna bresciana
Gli agenti hanno reperito informazioni e svolto servizi di osservazione nei confronti di una giovane donna bresciana, arrestata per spaccio.
L’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti della Polizia di Stato si concentra su tutto il territorio bresciano. Gli agenti della Squadra Mobile hanno reperito informazioni e svolto servizi di osservazione nei confronti di una cittadina bresciana, P.F. classe 84, con precedenti di polizia per invasione di terreni o edifici.
Gli sviluppi investigativi
A seguito di sviluppi investigativi conseguenti a servizi di osservazione e pedinamento effettuati nel quartiere - Via Milano - di residenza della donna, i poliziotti sono riusciti ad individuare l’abitazione specifica dell’arrestata dalla quale vi era un quotidiano via vai di persone. Da qui, si è deciso di intervenire nel primo pomeriggio dello scorso 30 luglio.
Perquisizione dell'abitazione
La successiva perquisizione all'interno dell'abitazione, permetteva il rinvenimento e successivo sequestro di: sostanza stupefacente del tipo hashish per un totale 1,2Kg; sostanza stupefacente del tipo marjuana per totale di 450 gr; numerose pasticche di MDMA per un totale di 34,8 gr., nonché vario materiale da taglio e confezionamento; in più nascosti in un intercapedine sono stati rinvenuti e sequestrati 21.960 € in contanti. A seguito dell’accaduto, la donna è stata arrestata.