Cronaca

Arrestata mamma spacciatrice bresciana

La donna era in macchina con tre figli minori: uno dei quali di appena 5 mesi, mentre gli altri due figli hanno 4 e 3 anni.

Arrestata mamma spacciatrice bresciana
Cronaca Brescia, 06 Aprile 2019 ore 18:59

Nella serata di ieri la Questura di Brescia, ha arrestato in flagranza di reato una bresciana di 38 anni, incensurata, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. La donna è stata fermata da personale della Sezione criminalità diffusa della Squadra Mobile, subito dopo aver ceduto una dose di marijuana ad un soggetto italiano, risultato essere poi un suo abituale cliente.

La perquisizione dell'abitazione della donna

La successiva perquisizione personale permetteva quindi di recuperare e sequestrare alla donna 6 dosi di cocaina, appositamente confezionate per lo spaccio, oltre ad ulteriori dosi di marijuana. Presso la sua abitazione di Botticino venivano rinvenuti, sostanza da taglio emateriale per la pesatura ed il confezionamento della droga.

La donna, nel momento in cui è stata bloccata, - subito dopo la cessione, in questa via degli Abbruzzi - era in macchina con tre figli minori, uno dei quali di appena 5 mesi. Ulteriori due figli minori di 4 e 3 anni si trovavano, invece, a casa con il suo convivente.

Processata per direttissima nella mattinata odierna, l’arrestata è stata sottoposta dal giudice alla misura cautelare dell’obbligo di firma.

TORNA ALLA HOME

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie