Arrestata cinquantaseienne che spacciava in casa
A finire in manette questa volta è stata una donna, una castrezzatese classe ‘62 che è stata bloccata e tratta in arresto dai carabinieri di Castrezzato.

Arrestata cinquantaseienne che spacciava in casa. La donna è stata beccata e fermata a Castrezzato dai militari della stazione locale con un operazione lampo.
Arrestata cinquantaseienne
Spacciava in casa. E' stata beccata e arrestata. A finire in manette questa volta è stata una donna, una castrezzatese classe ‘62 che è stata bloccata e tratta in arresto dai carabinieri di Castrezzato nella mattina di mercoledì. Dopo alcune segnalazioni e indagini, i militari in borghese hanno scovato il quartier generale della donna e l’hanno presa con un’operazione lampo. I carabinieri si sono infatti posizionati nei pressi dell’abitazione della donna e hanno visto recarsi in casa un consumatore di sostanze stupefacenti a loro già noto. Dopo l'incontro, i militari si sono qualiificati e hanno bloccato la castrezzatese.
La perquisizione e la pena
Al momento dell’arresto la donna aveva addosso una dose di cocaina poi, successivamente, durante un’azione di coordinamento con l’unità cinofila è partita la perquisizione dell’appartamento. Alla presenza della stessa proprietaria castrezzatese, che non ha opposto resistenza, ma forse spaventata dai cani ha collaborato con le Forze dell’ordine, sono stati rinvenuti in casa 5 grammi e mezzo di sostanze stupefacenti e tutte le strumentazioni per pesare e «prendersi cura» della droga. Il processo è stato giovedì mattina, per direttissima a Brescia. Per la donna sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa del rito abbreviato.