Armi e droga in casa, arrestato 48enne di Cigole

Armi e droga in casa, arrestato 48enne di Cigole
Pubblicato:
Aggiornato:

Armi e droga in casa, arrestato 48enne di Cigole

Armi e droga in casa, arrestato 48enne di Cigole. All'opera i Carabinieri della Compagnia di Verolanuova e della Stazione di Leno.  I  militari, infatti, durante un pattugliamento alla periferia di Ghedi hanno notato un'automobile che, considerato l’orario ed il luogo, è risultata subito sospetta.

La perquisizione

Il controllo dell’auto e la perquisizione dell’uomo hanno consentito di trovare, a bordo dell’utilitaria, una pistola semiautomatica di produzione belga FN calibro 7,65 Browning detenuta illegalmente, provvista di caricatore con due cartucce, nascosta sotto il seggiolino per bambini. Nell'appartamento a Cigole è stata poi trovata un’altra pistola semiautomatica di produzione serba ZASTAVA calibro 6,35 Browning, sempre detenuta illegalmente, ed una bustina con circa 10 grammi di marijuana.

L'arresto

L’arrestato è stato portato alla Casa Circondariale di Brescia dove a seguito dell’interrogatorio di garanzia il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Brescia ha disposto la convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere.
Seguici sui nostri canali