Armato di coltello minaccia i clienti di un bar e poi se la prende con i carabinieri
Per il 24enne si sono aperte le porte del carcere
Armato di coltello minaccia i clienti di un bar e poi se la prende con i carabinieri.
Minaccia i clienti del bar armato di coltello
Succede a Odolo dove un 24enne di origine sudamericana con tanto di coltello si è presentato in un bar minacciando i clienti in un primo momento per poi prendersela con i carabinieri. Per il giovane sono scattate le manette per la seconda volta nel giro di pochi giorni, ritenuto responsabile di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
I fatti risalgono alla serata di sabato 24 agosto 2024: dopo aver insultato gli astanti, il 24enne si è dato alla fuga ma i carabinieri sono riusciti a rintracciarlo, fatto che lo ha agitato ancor di più. I militari, infatti, non sono neppure riusciti a scendere dall'auto che l'uomo l'ha presa letteralmente a calci. Il 24enne è stato così immobilizzato dai carabinieri. Ma non è tutto.
Sempre la stessa condotta, ora si sono aperte le porte del carcere
Nella giornata di ieri (lunedì 26 agosto 2024) il 24enne si trovava in aula per la direttissima e anche in quella occasione non ha cambiato atteggiamento lanciando insulti al personale del tribunale e, ancora una volta, ai carabinieri. Il giovane non è un volto nuovo per i carabinieri: a fine luglio per lui erano infatti scattate le manette dopo che aveva preso a testate i cartelli stradali a Vobarno. Anche in tale circostanza aveva ferito un carabiniere.
A seguito di tale ennesimo caso nel quale è risultato coinvolto, per lui si sono aperte le porte del carcere.