Apre il bando per l'asilo nido
Dal 1 Aprile si possono presentare le domande a Castiglione delle Stiviere

Apre il bando per l'asilo nido, sul sito del comune il testo del bando
Bando
Sul sito del comune di Castiglione delle Stiviere è attivo il link per scaricare i moduli per l'iscrizione all'assiolo nido Il Cucciolo, struttura che da due anni è gestita dalla'Azienda Consortile Aspam. Dal 1 aprile al 30 aprile sono, dunque, aperti i termini per la presentazione delle domande d’iscrizione all’asilo nido “Il Cucciolo” per bambini e bambine di età compresa tra i 7 (sette) mesi e i 3 (tre) anni. Le domande d' iscrizione, dovranno essere consegnate all’Asilo nido comunale nei seguenti giorni: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 11,30.
Il servizio
Il servizio è aperto e funziona su cinque giorni, dal lunedì al venerdì, per nove ore al giorno dalle ore 7,30 alle ore 16,30, per un minimo di 47 settimane. E’ possibile la frequenza part time antimeridiana dalle ore 7.30 alle ore 13.15 (inclusa la consumazione del pasto).
L’orario di funzionamento potrà essere esteso, solo compatibilmente con l’organizzazione interna delservizio oltre le ore 16.30 (prolungamento) a partire dal compimento del primo anno di età e sino al 30 giugno 2020. Durante il mese di luglio il servizio di prolungamento non è garantito.
Per usufruire dell’orario prolungato, i genitori dovranno presentare richiesta scritta. La fruizione dell’orario prolungato, che si attiverà per un minimo di otto iscritti, comporterà l’applicazione di unatariffa maggiorata.