Palazzolo sull'Oglio

Anziano investito fuori dal parco Metelli

L'86enne stava uscendo dall'ex ospedale quando all'altezza della rotonda è stato investito da un'auto.

Anziano investito fuori dal parco Metelli
Cronaca Sebino e Franciacorta, 15 Dicembre 2020 ore 10:03

Il fatto è avvenuto questa mattina a Palazzolo.

Aggiornamenti

L’uomo, un 86enne di Pontoglio, dopo essere stato investito è stato portato in ospedale. A causa di alcune fratture dovrà essere ricoverato in ospedale.

Anziano investito fuori dal parco Metelli

L’incidente è avvenuto attorno alle 7.30 in via Sgrazzutti, proprio fuori dal parco Metelli. L’allarme è stato lanciato per un codice rosso, visto che un’auto, che proveniva dal ponte, all’altezza della rotonda aveva investito un anziano, un uomo di 86 anni. L’uomo, a quanto pare dalle prime ricostruzioni, era appena uscito dall’ex ospedale (dove sono ancora garantiti diversi servizi) e si stava dirigendo verso il parcheggio del parco dove aveva lasciato l’auto. Il primo a soccorrere l’anziano (oltre al conducente del veicolo che lo ha investito) è stato un palazzolse che stava passando da quella zona in auto, poi sul posto sono intervenute anche ambulanza e automedica. L’anziano non sarebbe in pericolo di vita ed è stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso del Civile a Brescia. La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Locale.

Nonostante un palazzolese si sia fermato a soccorrere l’86enne, alcuni testimoni hanno voluto denunciare la maleducazione di altri automobilisti, che nonostante un anziano ferito a terra non si sarebbero comportati nel migliore dei modi.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità