Anziano investito, domenica l'ultimo saluto

La veglia è in programma per domani sera, alle 20, in via Angelo Canossi 2. L'ultimo saluto sarà invece domenica, alle 15, nella Parrocchia.

Anziano investito, domenica l'ultimo saluto
Pubblicato:
Aggiornato:

Anziano investito, domenica l'ultimo saluto. I funerali di Vittorio Danesi, vittima di un pirata della strada, saranno celebrati domenica pomeriggio a Castrezzato.

Anziano investito

Dopo tanta attesa, finalmente amici e parenti si potranno unire alla famiglia per salutare il "diulì". Vittorio Danesi era stato vittima di un incidente la scorsa domenica 7 gennaio, in via Marconi ed è spirato sabato, dopo sei giorni d'agonia alla Poliambulanza. La salma è rientrata in paese solo dopo l'autopsia e il nullaosta della magistratura.

La veglia e i funerali

In tanti in questi giorni si sono uniti intorno alla moglie Lina, ai figli Cristina, Elena e Marco e ai parenti tutti. La veglia è in programma per domani sera, alle 20, in via Angelo Canossi 2. L'ultimo saluto a Vittorio sarà invece dato domenica, alle 15, nella Parrocchia dei santi Pietro e Paolo. Dopo le esequie il corpo sarà accompagnato al cimitero Sant'Anna di Rovato.

Ancora in corso invece le indagini per scovare il pirata. Sull'operazione i carabinieri mantengono il massimo riserbo.

Seguici sui nostri canali