Anziano investito, domenica l'ultimo saluto

La veglia è in programma per domani sera, alle 20, in via Angelo Canossi 2. L'ultimo saluto sarà invece domenica, alle 15, nella Parrocchia.

Anziano investito, domenica l'ultimo saluto
Bassa, 19 Gennaio 2018 ore 19:42

Anziano investito, domenica l'ultimo saluto. I funerali di Vittorio Danesi, vittima di un pirata della strada, saranno celebrati domenica pomeriggio a Castrezzato.

Anziano investito

Dopo tanta attesa, finalmente amici e parenti si potranno unire alla famiglia per salutare il "diulì". Vittorio Danesi era stato vittima di un incidente la scorsa domenica 7 gennaio, in via Marconi ed è spirato sabato, dopo sei giorni d'agonia alla Poliambulanza. La salma è rientrata in paese solo dopo l'autopsia e il nullaosta della magistratura.

La veglia e i funerali

In tanti in questi giorni si sono uniti intorno alla moglie Lina, ai figli Cristina, Elena e Marco e ai parenti tutti. La veglia è in programma per domani sera, alle 20, in via Angelo Canossi 2. L'ultimo saluto a Vittorio sarà invece dato domenica, alle 15, nella Parrocchia dei santi Pietro e Paolo. Dopo le esequie il corpo sarà accompagnato al cimitero Sant'Anna di Rovato.

Ancora in corso invece le indagini per scovare il pirata. Sull'operazione i carabinieri mantengono il massimo riserbo.

Necrologie