Cronaca
incidente

Anziano investito da un'auto, arriva l'elisoccorso

Resta ancora da capire l'esatta dinamica del sinistro

Anziano investito da un'auto, arriva l'elisoccorso
Cronaca Valli, 19 Gennaio 2023 ore 09:09

Grande paura nella tarda mattinata di ieri (mercoledì 18 gennaio 2023) a Malonno, un anziano è stato investito da un'auto.

Anziano investito da un'auto

Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato intorno alle 12.20 in via Giacomo Mattiotti.

Dove si è verificato l'incidente

L'85enne è caduto sull'asfalto a seguito dell'impatto

Ad essere coinvolto un uomo di 85 anni: la dinamica dell'accaduto non è ancora chiara nel dettaglio; stando alle prime ricostruzioni sembra che l'anziano stesse camminando sul marciapiede quando è stato investito da un'auto. L'impatto lo ha portato a cadere sull'asfalto.

L'intervento dei soccorsi

Ad intervenire prontamente sul posto due ambulanze e l'elisoccorso: una volta giunti sul posto i soccorritori hanno potuto constatare come l'uomo residente in Valcamonica, di fatto, non abbia mai perso i sensi. Risultano essere però importanti i traumi da lui riportati: l'anziano è stato infatti trasferito d'urgenza all'ospedale di Sondalo.

Ancora da ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto

Presenti sul posto, per gli opportuni rilievi del caso e per comprendere al meglio la dinamica dell'accaduto, i carabinieri del Radiomobile di Breno.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie