incidente

Anziano investito da un’auto, arriva l’elisoccorso

Resta ancora da capire l'esatta dinamica del sinistro

Anziano investito da un’auto, arriva l’elisoccorso

Grande paura nella tarda mattinata di ieri (mercoledì 18 gennaio 2023) a Malonno, un anziano è stato investito da un’auto.

Anziano investito da un’auto

Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l’allarme è scattato intorno alle 12.20 in via Giacomo Mattiotti.

Dove si è verificato l’incidente

L’85enne è caduto sull’asfalto a seguito dell’impatto

Ad essere coinvolto un uomo di 85 anni: la dinamica dell’accaduto non è ancora chiara nel dettaglio; stando alle prime ricostruzioni sembra che l’anziano stesse camminando sul marciapiede quando è stato investito da un’auto. L’impatto lo ha portato a cadere sull’asfalto.

L’intervento dei soccorsi

Ad intervenire prontamente sul posto due ambulanze e l’elisoccorso: una volta giunti sul posto i soccorritori hanno potuto constatare come l’uomo residente in Valcamonica, di fatto, non abbia mai perso i sensi. Risultano essere però importanti i traumi da lui riportati: l’anziano è stato infatti trasferito d’urgenza all’ospedale di Sondalo.

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto

Presenti sul posto, per gli opportuni rilievi del caso e per comprendere al meglio la dinamica dell’accaduto, i carabinieri del Radiomobile di Breno.