Cronaca
Tragico epilogo

Anziano investito a Urago d'Oglio, il Gip ha convalidato l'arresto per il pirata della strada

Entrambi gli avvocati del 49enne non hanno rilasciato alcuna dichiarazione né in merito all'interrogatorio e né sulla vicenda.

Anziano investito a Urago d'Oglio, il Gip ha convalidato l'arresto per il pirata della strada
Cronaca Oglio, 21 Aprile 2022 ore 15:04

Convalidato l'arresto per il 49enne di Rudiano che nella serata del Lunedì dell'Angelo (lunedì 18 aprile) ha investito a Urago d'Oglio per poi scappare Guglielmo Marini, 77enne di Palazzolo sull'Oglio.

Dietro le sbarre

Questa mattina (giovedì 21 aprile) durante l'interrogatorio di convalida il Gip ha convalidato l'arresto in carcere dell'uomo. Il rinvenimento del cadavere è avvenuto nella tarda serata di lunedì 18 aprile attorno alle 23. Classe 1945, residente a Palazzolo sull'Oglio, secondo le ricostruzioni l'uomo si era allontanato dal paese, dove si trovava con la moglie, per recuperare l'automobile. Mentre stava percorrendo a piedi la sp 2, all'altezza del sottopasso della Brebemi è stato investito da un automobilista che non si è fermato.

 

 

A trovare il 77enne nel fosso in parte alla strada sono stati i carabinieri della Compagnia di Chiari e di Rudiano, allertati dalla moglie dell'uomo che si era preoccupata non vedendolo tornare. Entrambi gli avvocati del 49enne non hanno rilasciato alcuna dichiarazione né in merito all'interrogatorio e né sulla vicenda.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie