tragedia familiare

Anziana trovata senza vita a Puegnago del Garda: il figlio confessa l'omicidio

Pare che, all'origine, vi fossero delle tensioni familiari che andavano avanti da tempo

Anziana trovata senza vita a Puegnago del Garda: il figlio confessa l'omicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

Puegnago del Garda:  Anziana trovata morta in casa , il figlio confessa l'omicidio.

Puegnago del Garda: la confessione

Ha confessato all'alba di oggi (giovedì 8 febbraio 2024) a distanza di circa 24 ore dall'accaduto il figlio. Pare che, all'origine, vi fossero delle tensioni familiari che andavano avanti da tempo. L'uomo, una volta terminato l'interrogatorio, verso le 5.30 circa di questa mattina, è stato trasferito in carcere a Brescia.

Ieri la tragica scoperta

Una scoperta tragica ieri mattina (mercoledì 7 febbraio 2024). Santina Delai,  78 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione in via Panoramica. A farne la tragica scoperta il figlio e la nuora. La donna sarebbe stata trovata senza vita strangolata con uno straccio. Ad intervenire sul posto la Scientifica e i Carabinieri. In un primo momento l'ipotesi  più accreditata è stata quella della rapina finita male.

Ieri mattina, alle 5.30 la signora, come sempre, si era alzata per fare i mestieri. Alle 6 il figlio era uscito per andare al lavoro, alle 6.15 l’ha chiamata al telefono ma non rispondeva. Quindi ha chiesto a sua moglie di andare a vedere e l’ha trovata morta. L'abitazione è stata trovata a soqquadro con tanto di cassetti aperti, il tutto fa pensare che siano passati i ladri. Un tragico evento ma ancor di più strano: secondo quanto riportato dal fratello e dalla sorella sul posto, infatti  la donna in casa non aveva oggetti preziosi se non qualche gioiello ma roba di poco valore.

La salma dell'anziana è stata trasportata agli Spedali Civili di Brescia dove verrà eseguita l'autopsia.

 

 

 

Seguici sui nostri canali