scomparsa

Anziana scomparsa da Lozio, sospese le ricerche

Al momento della scomparsa la signora indossava una giacca verde e una gonna marrone

Anziana scomparsa da Lozio, sospese le ricerche
Pubblicato:

Anziana scomparsa da Lozio, sospese le ricerche.

Anziana scomparsa da Lozio, nessuna novità

Ieri (domenica 16 luglio 2023) è stata un'altra giornata di ricerche per la signora di 85 anni dispersa da mercoledì 12 luglio 2023, ricerche che, per ora, sono risultate senza esito. L’area nei dintorni della località San Nazaro è stata perlustrata ed esaminata più volte, in modo capillare, con il supporto di unità cinofile, droni, squadre specializzate nel soccorso in forra. I soccorritori hanno vagliato canali impervi e aree boschive. Al momento, in accordo con il sindaco di Lozio, i Carabinieri, il Sagf - Soccorso alpino Guardia di finanza, i Vigili del fuoco e la Protezione civile, le operazioni sono sospese e riprenderanno qualora dovessero emergere elementi utili per proseguire.

La signora si trovava in villeggiatura insieme alla figlia in una casa di villaggio San Nazzaro. Dalle 18.30 del 12 luglio non si hanno più sue notizie.

Le indagini

Da subito le indagini sono state affidate ai carabinieri della Compagnia di Breno: con loro anche i Vigili del Fuoco e dei volontari della Protezione civile di Lozio. Così come anche dei numerosi residenti che si sono dati da fare per effettuare le ricerche nella zona. Fino a questo momento, però, tutti gli sforzi si sono rivelati purtroppo inutili. Ad essere allertayo anche il personale della Rsa "Villa Mozart" a pochi passi dall'abitazione in cui si trovano madre e figlia.

Cosa indossava al momento della scomparsa

Al momento della scomparsa la signora indossava una giacca verde e una gonna marrone. Chiunque avesse notizie è pregato di contattare le forse dell'ordine.

 

 

Seguici sui nostri canali