Un gradito messaggio

Antonello Venditti esprime la sua vicinanza agli amici di Gardone Riviera

Un messaggio di vicinanza e amicizia con la speranza di tornare a cantare di nuovo tutti insieme.

Antonello Venditti esprime la sua vicinanza agli amici di Gardone Riviera
Pubblicato:
Aggiornato:

Un messaggio di vicinanza e solidarietà da parte di un amico, questo quello che Antonello Venditti ha voluto portare ai bresciani e gardesani in un momento così delicato come quello legato all'emergenza Covid 19.

Il messaggio è arrivato al vice sindaco Giampiero Seresina

Caro Giampiero - ha scritto il cantautore romano al vice sindaco di Gardone Riviera Giampiero Seresina -  porta da parte mia un messaggio di solidarietà e di amicizia a tutti i tuoi concittadini sperando di cantare al più presto di nuovo insieme!

 

Antonello Venditti
Il vice sindaco di Gardone Riviera Gianpiero Seresina con Antonello Venditti prima del concerto al Vittoriale degli Italiani nell'ambito del Festival Teneramente 2019

Venditti è stato protagonista il 13 luglio scorso (nel 2019 ha festeggiato i quarant'anni dalla pubblicazione di Sotto il Segno dei Pesci, uno dei dischi più significativi della storia della musica italiana) di un emozionante concerto sul meraviglioso palco vista lago dell'anfiteatro del Vittoriale degli Italiani nell'ambito del festival Teneramente accompagnato dalla sua storica band, Stradaperta. Nell'occasione  ha ripercorso i brani che hanno fatto la storia e, con essi, il pubblico ha potuto rivivere le emozioni di una vita. Considerato tra gli artisti più popolari e prolifici della cosiddetta Scuola Romana, dal 1972 ha venduto oltre 30 milioni di dischi, con canzoni dai testi carichi di amore e di impegno sociale: Grazie Roma, Ricordati di Me, Benvenuti in Paradiso, In Questo Mondo di Ladri, solo per citarne alcune.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali