Garda

Annullata la Fiera regionale di Lonato del Garda

Per il secondo anno consecutivo salta l'appuntamento con la tradizione nelle giornate dal 14 al 16 gennaio.

Annullata la Fiera regionale di Lonato del Garda
Pubblicato:
Aggiornato:

Martedì scorso, nel rispetto delle disposizioni del Decreto legge del 24 dicembre 2021 che prevede la proroga dello stato di emergenza nazionale e introduce nuove misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19, la Giunta Comunale ha deliberato l’annullamento della 64esima edizione della Fiera.

Eventi confermati

Non si esclude ci sarà - come già accaduto lo scorso anno -  uno slittamento in primavera dell’edizione numero 64. Alcune manifestazioni già in programma, saranno però mantenute: sono confermati il convegno a cura di Coldiretti Brescia previsto per giovedì 13 gennaio alle ore 10 e a presentazione di Confagricoltura Brescia venerdì 14 gennaio alla stessa ora. Entrambi i convegni di svolgeranno in diretta streaming.

Il commento del sindaco

"La scelta di annullare questa edizione della Fiera è stata dettata dalla necessità di tutelare la salute di tutti i cittadini - ha sottolineato il sindaco Roberto Tardani - Uniti e forti insieme, come ho sempre sostenuto. Solo così, infatti, possiamo sperare di superare questo momento difficile e complesso”.

 

L' ARTICOLO INTEGRALE SU GARDAWEEK IN EDICOLA DA VENERDI' 7 GENNAIO 2022.

Seguici sui nostri canali