paratico

Anniversario delle apparizioni della Mamma dell'Amore senza pellegrini causa virus

Questa sera alle 21 in diretta il Rosario con il sodalizio di Paratico e il fondatore, Marco Ferrari.

Anniversario delle apparizioni della Mamma dell'Amore senza pellegrini causa virus
Pubblicato:

L'emergenza sanitaria e le restrizioni in atto hanno fermato anche i pellegrini che, oggi, sarebbero dovuti giungere a Paratico per celebrare il 26esimo anniversario delle apparizioni.

Anniversario delle apparizioni della Mamma dell'Amore

"Oggi è l'anniversario delle apparizioni della Mamma dell'Amore e siamo in una valle di lacrime - ha sottolineato Marco Ferrari - Dobbiamo unirci nella preghiera in una novena rivolta alla Vergine Maria per invocare il suo aiuto e uscire da questa pandemia".

A causa dell'emergenza l'associazione Oasi Mamma dell'Amore ha dovuto annullare il programma pensato per l'anniversario delle apparizioni. Oggi, simbolicamente, le varie "oasi" create in Africa e in Asia tramite i volontari dell'associazione Oasi e Opera si sono unite in preghiera ai volontari del sodalizio di Paratico.

Oggi, dopo aver recitato in diretta la via Crucis meditata, alle 21 verrà recitato in diretta Youtube sul canale "Diretta Paratico" il Rosario con l'atto di consacrazione. Una preghiera da parte di Oasi Mamma dell'Amore è andata anche a chi è stato colpito da Covid-19, a tutti gli operatori sanitari, a chi è impegnato per far fronte all'emergenza e alle famiglie dei defunti.

"Più volte la Madonna ci ha sollecitati alla preghiera, alla conversione e a consacrarci al Suo Cuore Immacolato, ma non è stata ascoltata. Ci ha esortati ad amare Gesù, perché Lui è vita, Lui è la nostra salvezza. Il mondo è diventato una schifezza e chissà che questo non fosse il castigo di Dio per riportarci a Lui. Alcune volte bisogna toccare il fondo per poi risalire. Mi auguro che l'umanità possa avvicinarsi a Lui,e che da questa triste storia possano uscire tante conversioni. C'è bisogno di un mondo nuovo con valori di vita diversi. Voglio sperare che tutto questo possa portare la pace e possa farci ritrovare diversi, con la fede nel cuore, più onesti, più vicini, più umili".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali