Si sente male in acqua e rischia di annegare a Lonato del Garda

I soccorritori stanno rianimando un uomo che stava rischiando di annegare nella zona Vò.

Si sente male in acqua e rischia di annegare a Lonato del Garda
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sente male in acqua e rischia di annegare a Lonato del Garda. La chiamata ai soccorsi è scattata in codice rosso alle 14.36 nell'area portuale.

Aggiornamento delle 15.30

Il 63enne che stava nuotando nel lago ha avuto un malore improvviso e ha rischiato di annegare. Fortunatamente alcuni presenti lo hanno salvato appena in tempo e hanno chiamato i soccorsi. L'uomo è stato portato al Civile in codice giallo.

WhatsApp Image 2019-06-05 at 15.10.00
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2019-06-05 at 15.10.49
Foto 2 di 2

Aggiornamento delle 15.03

I soccorritori stanno rianimando un uomo che stava annegando nella zona del Vò. L'elisoccorso è atterrato al lido, ma dalle prime informazioni rese note sembra che l'uomo, un 63enne, si stia riprendendo. Il codice dell'emergenza è diventato giallo ed è stata allertata anche la Guardia costiera.

Annegamento a Lonato del Garda

Codice rosso a Lonato del Garda. Secondo quanto riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) sembra si sia verificato un annegamento in località Ipa sul litorale nei pressi del porto. La chiamata ai soccorsi è scattata in codice rosso alle 14.36. Per soccorrere una persona che rischia di annegare si stanno precipitando sul posto due ambulanze e l'elisoccorso da Brescia. Allertati anche i carabinieri.

Seguiranno aggiornamenti

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali