Angelo Bregoli, Pezzaze piange il suo musicista
A piangerlo i figli Savina, Marco e Rinaldo, nipoti e parenti e di tutto il paese

Angelo Bregoli, Pezzaze piange il suo musicista.
Addio al musicista Angelo Bregoli
Si è spento all'età di 89 anni il musicista di Pezzaze Angelo Bregoli (Buro). I funerali saranno celebrati domani (sabato 15 febbraio 2025). A piangerlo i figli Savina, Marco e Rinaldo, nipoti e parenti e di tutto il paese.
La musica, una passione di famiglia
La musica è sempre stata parte della sua vita e della sua famiglia: anche il padre e gli altri due fratelli la praticavano. Passione che li ha portati, nel tempo, anche a viaggiare in tutta Europa. Tra le sue passioni anche la pesca. A livello lavorativo era stato minatore nella locale miniera Marzoli, aveva poi lavorato alla Isval di Marcheno. Era una persona molto conosciuta e ben voluta da tutti.
Il cordoglio
"Con profonda commozione, il Comune di Pezzaze si unisce al dolore della famiglia Bregoli per la scomparsa di Angelo, per tutti "Buro". Minatore, musicista e uomo di grande cuore, Angelo ha saputo custodire e tramandare le tradizioni del nostro paese con la sua inseparabile fisarmonica. La sua musica e il suo spirito resteranno vivi nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e ascoltarlo. Alla sua famiglia e ai suoi cari, giunga il nostro più sincero abbraccio in questo momento di dolore".