Andrea Dara interviene sui Cinque Continenti

“Un grande ringraziamento ai Carabinieri e ai nostri concittadini" afferma il vicesindaco e onorevole di Castiglione delle Stiviere

Andrea Dara interviene sui Cinque Continenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Andrea Dara interviene sui Cinque Continenti, “Un grande ringraziamento ai Carabinieri e ai nostri concittadini" afferma il vicesindaco e onorevole di Castiglione delle Stiviere.

Andrea Dara

Il vicesindaco di Castiglione commenta il nuovo intervento dei Carabinieri nel quartiere Cinque Continenti. “Non posso che ringraziare di cuore, personalmente e a nome del Sindaco Volpi e di tutta l’Amministrazione di Castiglione, l’Arma dei Carabinieri e in particolare la Compagnia di Castiglione al comando del Maggiore Toni, il sottotenente Angelo Calvetti, il maresciallo maggiore Domenico Miccolis, il maresciallo Di Nuzzo e la Magistratura inquirente, per la brillante operazione che ha portato all’arresto di 7 spacciatori clandestini che operavano al quartiere Cinque Continenti".

"Questa operazione ha un doppio significato: oltre al valore in se, quello che questi 7 erano tra i 17 diffidati dal circolare e allontanati dai 5 Continenti, il novembre scorso. Quindi, il costante presidio del territorio, la continuità di indagine e controllo, l’attenzione quotidiana, che non sono mai mancate in questi mesi, hanno permesso questo nuovo successo della legalità. E poi, un ringraziamento ai nostri concittadini dei 5 Continenti che, grazie al mutato clima all’insegna della collaborazione e dell’impegno reciproco, hanno fatto terra bruciata intorno ai criminali che in passato avevano fatto del quartiere un approdo sicuro per il loro malaffare. Come Comune siamo intervenuti costantemente, per rendere agibili e controllabili ampie zone e strutture del Quartiere, per rendere sicura la vita e possibile il controllo".

"E, non nego l’orgoglio, i risultati si vedono davvero! Il triangolo virtuoso tra Cittadini, Amministrazione, Forze dell’Ordine è la risposta giusta per sconfiggere l’illegalità e stabilire la giusta sicurezza e qualità del vivere.”

TORNA ALLA HOME PAGE 

Seguici sui nostri canali