Menu
Cerca

AMATE GLI ANIMALI? ECCO IL VOSTRO GIOCO!

AMATE GLI ANIMALI? ECCO IL VOSTRO GIOCO!
Cronaca 16 Gennaio 2017 ore 10:49

Gardaweek è lieto di annunciare ai suoi lettori e amici che sta per lanciare il gioco dell’anno, nel quale inviterà a sfidarsi, fianco a fianco, i vostri animali del cuore, i nostri amici pelosi!

Vi possiamo anticipare poco, ma di certo vi metteremo di fronte a una girandola di emozioni tutte da vivere durante la settimana, ma soprattutto il venerdì quando Gardaweek sarà in edicola con le sue centinaia di notizie e con le pagine piene di fotografie di ognuno degli animali del cuore e dei loro padroni compagni di viaggio e di vita.

Pubblicheremo fotografie, storie, avventure, imprese, stranezze, aneddoti tutti legati a ciò che il vostro amico a 4 o due zampe ha lasciato con la sua presenza al vostro fianco semplicemente durante il vivere quotidiano. Il gioco durerà qualche mese, di sicuro fino a primavera inoltrata. E alla fine ci sarà una grande festa. «Pioveranno» doni e omaggi per tutti, ma soprattutto tratteremo cani, gatti, volatili, ungulati, leporidi e rettili come delle vere star.

E’ difficile in questo momento trattenere le parole di fronte a queste emozioni, rischiamo di rivelarvi troppo. Per cui avvertite il vostro miglior amico, perché a breve si parte.

Sul prossimo numero di Gardaweek, quello di venerdì 20 gennaio, vi sveleremo tutto.


Necrologie