Cronaca
Palazzolo sull'Oglio

Altra triste perdita per la comunità di San Pancrazio in meno di 24 ore, Daniela Testa si è spenta a soli 49 anni

Ha lottato con forza e determinazione fino all'ultimo.

Altra triste perdita per la comunità di San Pancrazio in meno di 24 ore, Daniela Testa si è spenta a soli 49 anni
Cronaca Oglio, 07 Dicembre 2021 ore 18:30

Dopo la tragica notizia della scomparsa di Enzo Zanoni, la comunità di San Pancrazio piange la scomparsa di Daniela Testa prematuramente scomparsa oggi (martedì 7 dicembre) all'età di 49 anni.

Una grande guerriera

Viveva con i genitori, ha lottato con grande coraggio e determinazione contro una lunghissima ed estenuante malattia. Tutta la classe 1972 di San Pancrazio si unisce al dolore della famiglia e ricordano con grande affetto questa giovane donna che è stata strappata troppo presto all'affetto dei suoi cari. Una donna che ha sempre lavorato prima dei problemi di salute, tra le sue passioni le lunghe camminate. Al suo fianco c'è sempre stata l'amica del cuore Vania Beltrami con la quale andavano spesso in piscina e a fare lunghe camminate. La comunità di San Pancrazio, colpita da un secondo tragico lutto nell'arco di nemmeno 24 ore, si trova ora a piangere una sorella, una figlia un'amica.

La data dei funerali

A piangerla la mamma Rita, il padre Francesco, il fratello Simone con Romina, gli adorati nipoti Jacopo ed Edoardo oltre agli zii ed ai parenti. I funerali avranno luogo venerdì 10 dicembre alle 9.30 partendo dalla Casa del Commiato Le Calle verso la parrocchia di San Pancrazio. A seguire il trasferimento verso il locale cimitero.

Necrologie