Allarme polmonite a Calvisano: l'autopsia sul corpo di Guglielmina Castelletti
E' possibile che sia stata proprio la polmonite a causare la morte.
Allarme polmonite: è stata effettuata nella giornata di sabato l'autopsia sul corpo di Guglielmina Castelletti, 69enne di Mezzane di Calvisano.
Morta in ambulanza
La 69enne si è spenta venerdì mentre veniva trasportata in ambulanza agli Spedali Civili di Brescia dalla sua abitazione di Mezzane di Calvisano. E' possibile che sia stata proprio la polmonite a causare la morte della donna, ma non è possibile affermarlo con certezza finché non si avranno gli esiti dell'autopsia. Guglielmina lascia il marito Mauro Goffi, le figlie Maura e Chiara, i nipoti Filippo e Martina, il fratello Francesco, i generi Cristian e Stefano e la cognata Mariarosa.
I funerali
I funerali si svolgeranno lunedì 10 settembre alle 14.30 partendo dall'abitazione in via don Galuppini 13, per la chiesa di Mezzane. La veglia di preghiera sarà invece questa sera, domenica 9 settembre, alle 20 nell'abitazione dove è stata allestita la camera ardente.
LEGGI ANCHE:
Allarme polmonite, tra i contagiati anche i giovani
Allarme polmonite, sale il numero dei contagi e si allarga la zona rossa
Sono un cittadino di Olbia, due anni fa sono stato colpito dal batterio della Legionella che mi ha generato una polmonite con schok settico che mi ha tenuto in terapia intensiva per alcuni giorni.. Il mio era una caso isolato e non ho mai capito la genesi di tutto ciò... brutta storia... auguro a tutte le persone coinvolte una pronta guarigione