Allarme furti a Vaccarolo, due ristoranti colpiti

Allarme furti a Vaccarolo,  due ristoranti colpiti
Pubblicato:

I ladri sono tornati prepotentemente all’opera a Vaccarolo, nelle campagne fra Desenzano e Lonato. Due le attività colpite nella notte fra domenica 20 e lunedì 21 novembre. Nel mirino l’agriturismo sono finiti La Civetta e la Trattoria il Fiore, colpita nello stesso identico modo poco meno di un mese fa.

I fatti si sono svolti in piena notte, intorno alle 3. Così come fra il 27 e il 28 ottobre, i malviventi si sono aperti la strada all’interno della trattoria il Fiore spaccando con una piastrella la vetrata della porta di ingresso. Una volta dentro, hanno rubato i pochissimi spiccioli presenti in cassa.

Sotto attacco è finito infatti anche l’agriturismo La Civetta, poco distante, in territorio lonatese. Anche qui i ladri hanno hanno spaccato la porta di ingresso con una delle pietre del giardino. Un computer e poche decine di euro in contanti il bottino del furto portato a termine sotto gli occhi dei padroni, sul balcone dell'abitazione al piano superiore. A nulla sono servite le urla di minaccia, i ladri se ne sono andati solo una volta preso ciò che desideravano. 


Seguici sui nostri canali