Allarme a Castenedolo: cibo avvelenato in strada

Allarme a Castenedolo: cibo avvelenato in strada
Pubblicato:

Sono stati rinvenuti in viale della Rimembranza, a Castenedolo, nel tratto tra viale Piave e via Riccardi, alcuni bocconi di cibo avvelenati.

La notizia è stata resa pubblica dal Comune stesso che sulla pagina Facebook scrive “E’ stata conseganta al Comando di Polizia Locale una piccola vaschetta di polistirolo, contenente un residuo di cibo. Poichè tale presenza è apparsa quantomeno strana si è provveduto a far analizzare la sostanza e i primi esami di laboratorio hanno evidenziato la presenza di sospette sostanze nocive. Pertanto, a scopo precauzionale ed in attesa di verifiche più approfondite, si è provveduto ad affiggere nella zona degli avvisi alla cittadinanza per impedire che persone o animali domestici possano entrare in contatto con altri resti di cibo potenzialmente nocivi.”

L’amministrazione, inoltre, invita la popolazione a segnalare tempestivamente al Comando di Polizia Locale (telefono 030-2732703 e_mail polizia.locale@comune.castenedolo.bs.it) la presenza di residui di cibo abbandonati in modo insolito che potrebbero far supporre essere esche/bocconi avvelenati.


Seguici sui nostri canali