Allagata la sp19: chiusa tra Ospitaletto e Travagliato

Per chi si trova in auto e sta viaggiando verso Iseo-Passirano da Montichiari o vice versa la viabilità è modificata.

Allagata la sp19: chiusa tra Ospitaletto e Travagliato
Pubblicato:
Aggiornato:

Allagata la sp19: chiusa tra Ospitaletto e Travagliato. La pioggia che in queste ore sta cadendo senza sosta ha riempito di acqua un tratto della provinciale.

Allagata la sp19: chiusa tra Ospitaletto e Travagliato

Chiuso al traffico veicolare il tratto di sp19 compreso fra lo svincolo per Ospitaletto e la rotonda d'ingresso della Brebemi prima di Travagliato in entrambi i sensi di marcia. La strada si è allagata a causa delle forti piogge. Al lavoro Vigili del fuoco e carabineri.

Viabilità modificata

Per chi si trova in auto e sta viaggiando verso Iseo-Passirano da Montichiari o vice versa la viabilità è modificata. Il tratto tra Ospitaletto e la rotonda delle Brebemi zona Travagliato della strada provinciale 19 è chiuso. Quindi chi proviene da Passirano verso Travagliato è obbligato a uscire a Ospitaletto. Chi arriva dalla Brebemi può andare verso Travagliato o verso la corda molle ma non dalla parte opposta. Chi infine proviene da Travagliato può entrare in Brebemi in entrambi i sensi di marcia (direzione Milano o Brescia), ma non andare verso Ospitaletto/Passirano o Iseo.

Prestare attenzione

Chi è in viaggio o si trova in auto e deve percorrere strade extra urbane, super strade, tangenziali o strade provinciali faccia molta attenzione ai sottopassaggi. Da lontano il livello dell'acqua potrebbe sembrare basso, ma alcuni sono inagibili e il rischio è di restare sommersi come successo a Flero qualche mese fa.

Allagati anche i sottopassaggi tra Urago d'Oglio e Castelcovati.

Seguici sui nostri canali