Allagamenti e piante sradicate a Castiglione

Chiuse tre vie del paese.

Allagamenti e piante sradicate a Castiglione
Pubblicato:
Aggiornato:

++ AGGIORNAMENTO DELLE 11.30 ++

Per il maltempo a Castiglione, interviene il sindaco Enrico Volpi, sulla pagina Facebook Te se de Castiù. "Divulgo messaggio alla cittadinanza. Abbiamo attualmente in corso oltre 40 interventi di protezione civile. Prego di comunicare qui ogni situazione di pericolo indicando sempre via e numero civico. E' necessaria la collaborazione di tutti per mantenere la situazione sotto controllo e garantire la sicurezza".

Dopo l'allarme: chiuse tre vie del paese

Nel frattempo nel paese sono state chiuse per precauzione tre vie: viale Boschetti, via Ripa Castello e la strada che porta a Solferino, via Barche. I vigili del fuoco stanno lavorando per sistemare.

 

Allagamenti e piante sradicate a Castiglione, nella notte di sabato la pioggia e il forte vento hanno sradicato alberi in molte vie del paese

Maltempo

Pioggia e vento hanno fatto danni sabato notte anche a Castiglione delle Stiviere. Molte le zone allagate, tra le quali anche l'ingresso della zona industriale vicino al confine con Montichiari.

Molte piante sradicate nelle zone del paese, in via Lodrini (vicino all'Istituto Gonzaga) una pianta è finita in mezzo alla strada. In altre vie del paese, soprattutto in frazione rami in mezzo alle vie.

TORNA A HOME PAGE

Seguici sui nostri canali