Corsi estivi post Covid -19

Alla Canottieri Garda Salò riaprono i corsi estivi...in sicurezza

Il presidente Marco Maroni: "I bambini hanno bisogno di tornare a divertirsi, la sicurezza è la nostra priorità".

Alla Canottieri Garda Salò riaprono i corsi estivi...in sicurezza
Pubblicato:

La Società Canottieri Garda Salò si appresta a tornare alla normalità post Covid -19 con la riapertura dei corsi estivi. Da oggi, lunedì 15 giugno, infatti, ripartono i corsi estivi per bambini della Canottieri Garda Salò, con una grande attenzione alla sicurezza e protocolli di accesso dedicati per ogni impianto.

Le parole del presidente della Canottieri Garda Salò

La sicurezza è stata fin da subito la nostra priorità e quando abbiamo deciso di riaprire i corsi abbiamo subito elaborato dei protocolli dinamici per la tutela dei nostri piccoli atleti - ha dichiarato Marco Maroni, presidente della Canottieri -  I bambini hanno bisogno di tornare a divertirsi e stare insieme e già in questi primi giorni la risposta è stata molto positiva. Ci auguriamo continui per il resto dell’estate.

Corso di tennis

Il corso di tennis estivo è aperto a bambini dai 6 ai 16 anni che avranno la possibilità di avvicinarsi allo sport, perfezionare la tecnica e disputare piccole competizioni con i compagni di corso. L’attività si svolgerà dal 15 giugno al 4 settembre, dalle 8.30 alle 12.30  al Tennis Salò Canottieri con un numero massimo di 20 iscritti a settimana. I ragazzi verranno suddivisi in gruppi per garantire la massima sicurezza dell’attività.
Per informazioni tennis@canottierigarda.it .

Corso di vela "Lupo di Mare"

Il corso di vela Lupo di Mare prevede invece un numero massimo settimanale di dieci bambini, dai 6 agli 11 anni, divisi in due gruppi e con ingressi scaglionati.

Il corso è in programma dal 15 giugno al 28 agosto, da lunedì a venerdì, e sarà possibile scegliere la fascia oraria dalle 8 alle 16 oppure dalle 9 alle 17, in modo da non creare assembramenti. Ad ogni iscritto sarà assegnata un’imbarcazione per tutta la settimana, che verrà sanificata al termine di ogni giornata, e un giubbotto salvagente contrassegnato e riposto in un luogo dedicato.
Per informazioni info@canottierigarda.it .

Contatti utili

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a tennis@canottierigarda.it /info@canottierigarda.it e visitare il sito http://www.canottierigarda.it/it/corsi-estivi.

 

Seguici sui nostri canali