Alla biblioteca di Lumezzane arriva il box h24
Una buona notizia per gli utenti che qui possono restituire ogni tipo di prestito

Alla biblioteca di Lumezzane arriva il box h24.
Alla biblioteca di Lumezzane arriva il box h24
Da qualche giorno è attivo nel parco davanti alla Lumeteca il box operativo h24 per la restituzione del materiale librario ma non solo anche riviste, dvd, cd... Una novità che rende felici gli utenti della biblioteca Felice Saleri. Il box in questione è raggiungibile anche dal parco e dalla sede degli Alpini di San Sebastiano.
Le parole del sindaco
"Una scelta non casuale: in questo modo non solo è accessibile a ogni ora del giorno, ma è anche accessibile a tutti (compreso chi si trova su una sedia a rotelle) visto che il nostro Don Gnocchi è un parco inclusivo tra i primi della Provincia - ha spiegato il sindaco Josehf Facchini - Un servizio in più che mettiamo a disposizione grazie al contributo dell’azienda Sil, che non manca mai di collaborare concretamente per migliorare ciò che riguarda la sfera culturale sul territorio. Questa è l’ennesima donazione di questo genere, anche e soprattutto in onore di quel “Felice Saleri” a cui la biblioteca è intitolata".
"Mi piace ricordare - ha poi aggiunto - che questo è solo l’ultimo di una serie di esempi di partecipazione attiva da parte delle nostre realtà produttive, disponibili a contribuire per sostenere le iniziative di Lumezzane e migliorare così l’offerta di servizi sul territorio".
E poi non sono mancate le raccomandazioni:
"Giusto per mettere i puntini sulle i, alcune raccomandazioni: è fondamentale averne cura perché è un nuovo servizio, certamente utile a tutti; la zona è sorvegliata da telecamere, così come tutto il parco".