Cronaca
Garda

Alice Olivari ce l'ha fatta: superate le Auditions di X Factor Romania

"Quando mi sono trovata dietro le quinte per la prova suono, prima della registrazione, non sono riuscita a trattenere le lacrime dall'emozione”.

Alice Olivari ce l'ha fatta: superate le Auditions di X Factor Romania
Cronaca Garda, 29 Ottobre 2021 ore 10:00

Un sogno divenuto realtà: la cantante manerbese Alice Olivari ha calcato il palco di X Factor Romania.

Le Auditions

Le puntate stanno andando in onda su Antena 1 Channel proprio in questi giorni, e come preannunciato, la Olivari ha già registrato la seconda, con i “Bootcamp” di fine settembre.

Le cosiddette “Auditions”, che si possono rivedere dal link streaming che la cantante ha postato sulle sue pagine social, risalgono a giugno, ed hanno rappresentato il primo step di selezione dal vivo, che la Olivari ha superato con 3 sì dei giudici su 4.

L' esibizione

"Per le “Auditions” di “X Factor” ho scelto “Strong enough” di Cher ed è stata veramente molto emozionante - ha raccontato -  Appena entrata negli studi per il trucco, i capelli, l’outfit mi sono detta “che bello”".

Una felicità ed una soddisfazione che non ha smesso di provare, dato l’esito positivo della prova. Tornata a Bucharest, si è esibita nuovamente per i Bootcamp che potremo vedere presto. Il suo invito è di seguirla, su Facebook e Instagram dove è molto attiva, per restare aggiornati ed anche sostenerla.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie