E’ in corso ora nella sala consiliare del Municipio
Alfianello insediamento consiglio comunale
E’ iniziata poco fa la prima seduta di Consiglio comunale di questo nuovo mandato amministrativo 2019-2024.
Eletti in Consiglio comunale in qualità di consiglieri della lista “Civica popolare per Alfianello” sono il sindaco Matteo Zani con le deleghe al Bilancio, attività produttive, commercio, associazionismo e rapporti con la cittadinanza.
Deleghe
Siederà in Consiglio come vicesindaco Massimiliano Mangiavini e si occuperà di Sociale, Istruzione e Servizi alla persona. Come assessore Massimo Mattarozzi e tratterà Sicurezza, Edilizia e Lavori Pubblici.
Sono stati delegati i consiglieri Armando Masini allo sport, Chiara Bozzoni capogruppo di maggioranza e all’istruzione e servizi alla persona (in supporto al vicesindaco), Alessia Zanotti alle attività produttive e commercio (in supporto al sindaco), Gabriele Pietroboni al territorio e ambiente e infine Oscar Rambaldini al bilancio (anch’egli in supporto al sindaco).
Ai banchi della Minoranza e per la “Insieme per Alfianello”, ci saranno come capogruppo Domenico Chiari, Giampietro Zani. Eletta anche Carolina Generali che ha rinunciato così come la seconda eletta Francesca Marinoni e Sergio Avisani che ha accettato la nomina.
Torna alla HOME PAGE