Politica

Alessandro Ceretti è il nuovo coordinatore provinciale della Lega Giovani

"Vogliamo una politica fatta di merito, lavoro e libertà"

Alessandro Ceretti è il nuovo coordinatore provinciale della Lega Giovani

E’ stato eletto ieri, sabato 25, a Brescia il nuovo coordinatore provinciale della Lega Giovani, il movimento giovanile del Carroccio.

Alessandro Ceretti

Unico candidato al Convegno provinciale che si è tenuto in città nel pomeriggio di ieri, Alessandro Ceretti, già candidato al Consiglio di quartiere di Borgo Trento nel 2024, ha iniziato la sua nuova avventura politica davanti ai massimi dirigenti locali del Carroccio.

“Oggi è una serata importante non solo per me, ma per tutta la nostra comunità – ha commentato – La Lega Giovani a Brescia non è una sigla: è una squadra di ragazzi che ha scelto di metterci la faccia, il tempo e la passione per la propria terra. Siamo bresciani, concreti, abituati a fare più che a parlare. Brescia è lavoro, impresa e solidarietà autentica, quella di chi aiuta in silenzio e con sacrificio. La Lega Giovani non è un passatempo, ma una palestra di responsabilità: non ci si serve della Lega, si serve la Lega. Per noi autonomia significa giustizia ed efficienza, significa gestire al meglio le risorse, decidere a casa nostra e dare opportunità ai giovani lombardi di restare e crescere nella loro terra. Vogliamo una politica fatta di merito, lavoro e libertà: non del politicamente corretto che censura e divide. Difendiamo il diritto di esprimerci e di costruire, con coraggio e idee, il futuro che vogliamo. Da Brescia parte una nuova stagione di impegno e identità: noi giovani non siamo spettatori, ma protagonisti. Perché se c’è da fare, ghe de fa.”