Alcool e droga. Minacce, violenze e maltrattamenti nei confronti dei genitori. Arrestato 18enne per

La coppia ha tentato di recuperare il figlio con l’aiuto dei servizi sociali ma purtroppo quest’ultimo, dal giugno 2019, ha intensificato le richieste di denaro e le violenze fino a che pochi giorni fa i genitori esasperati hanno deciso di sporgere denuncia.

Alcool e droga. Minacce, violenze e maltrattamenti nei confronti dei genitori. Arrestato 18enne per
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Capriolo, hanno svolto delicate indagini sul conto di un giovane 18nne residente a Paratico il quale per ottenere il denaro necessario all’acquisto di alcool e cocaina era uso minacciare di morte, picchiare e rubare monili in oro dei propri genitori.

Gli avvenimenti

La coppia, prima di rivolgersi ai Carabinieri, ha tentato di recuperare il figlio con l’aiuto dei servizi sociali ma purtroppo quest’ultimo, dal giugno 2019, ha intensificato le richieste di denaro e le violenze fino a che pochi giorni fa i genitori esasperati hanno deciso di sporgere denuncia. In un occasione il giovane ha picchiato la madre e poi si è impossessato della collana d’oro ma non sono mancate esplicite minacce di morte armato di coltello. Inoltre il 18nne, presumibilmente con la mente annebbiata dall’alcool e droga, ha minacciato di morte una ragazza con la quale intratteneva un rapporto sui social media. Accertati i comportamenti denunciati i militari hanno deferito il giovane alla magistratura. Il Giudice per le indagini Preliminari di Brescia ha immediatamente emesso una misura di custodia cautelare che ha spalancato le porte del carcere per il 18nne.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali