Alcol al volante: 23 patenti ritirate!

Pubblicato:

Nel fine settimana i Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia e in particolare quelli delle Compagnie di Breno e Desenzano, sono stati impegnati in una serie di controlli preventivi con l’impiego di oltre 50 militari supportati da unità cinofile e dai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Nucleo Anti Sofisticazione.

Complessivamente sono stati sottoposti a verifica oltre 70 autoveicoli e controllate più di 200 persone. All’esito dei controlli sono state ritirate 23 patenti di guida per guida sotto l’influenza dell’alcool, deferite in stato di libertà 11 persone e contestate 12 violazioni amministrative. L’attività di prevenzione ha anche riguardato due noti locali della riviera gardesana affollatissimi nei fine settimana dove sono state accertate, in 10 casi, irregolarità amministrative nell’assunzione dei lavoratori.

Infine i militari della stazione di Pralboino, a termine di specifica attività investigativa, hanno rintracciato e arrestato un cittadino italiano destinatario di una misura di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brescia per reati in materia di stupefacenti.


Seguici sui nostri canali