Al via il Premio nazionale letterario Andrea Torresano

Il premio nazionale prevede due Sezioni: Opera di poesia a tema libero (da un minimo di 30 testi) e Opera di narrativa a tema libero. 

Al via il Premio nazionale letterario Andrea Torresano
Alto Mantovano, 24 Novembre 2017 ore 08:00

Sono aperte le iscrizioni per poter partecipare al concorso asolano “Premio nazionale letterario Andrea Torresano”. L’iniziativa è a cura di Gilgamesh edizioni ed è stata patrocinata dal Comune.

Al via il Premio nazionale letterario Andrea Torresano

Lo scopo del Premio è di scoprire i talenti letterari da pubblicare gratuitamente con regolare contratto editoriale all’interno delle proprie collane di riferimento. La scadenza per l’invio degli elaborati è stata quindi fissata per sabato 31 marzo 2018.

A chi è dedicato il premio e cosa prevede

Il Premio è dedicato alla figura di Andrea Torresano, noto stampatore asolano. Inoltre prevede due Sezioni: Opera di poesia a tema libero (da un minimo di 30 testi) e Opera di narrativa a tema libero.

La premiazione

La premiazione si svolgerà il giorno 23 giugno 2018 alle ore 17.00 ad Asola, e il premio consisterà nell’attestato di vincitore assoluto della Sezione e nella pubblicazione gratuita dell’opera da parte di Gilgamesh Edizioni, con regolare contratto di edizione, promozione e distribuzione su tutto il territorio nazionale.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia