Cronaca
Sport

Al via il terzo Campionato mondiale Para Trap

Oggi alle 18 è in programma la cerimonia di inaugurazione.

Al via il terzo Campionato mondiale Para Trap
Cronaca Garda, 23 Settembre 2021 ore 18:14

Da martedì a sabato si stanno svolgendo le gare presso il campo da tiro “Trap Concaverde”, per la terza edizione del Campionato del mondo Para Trap.

Competizioni

Il campo da tiro lonatese, riconosciuto dalla stessa Amministrazione come un’eccellenza della città per lo sport, è dunque nuovamente protagonista di un evento di successo e di calibro mondiale. È possibile seguire in tempo reale le competizioni grazie all’app “Shooting Data” ed alla copertura mediatica assicurata dalle produzioni Rai Sport.

Commento del sindaco

"Ringrazio la Federazione Internazionale e il Comitato organizzatore del Campionato - ha dichiarato il primo cittadino Roberto Tardani - Per l'impegno e la passione con cui si sono dedicati alla preparazione dell'evento, nel rispetto di tutte le normative sanitarie e nella totale sicurezza. Un riconoscimento particolare va rivolto sicuramente al presidente di “Trap Concaverde” Ivan Carella ed al suo staff, per aver assegnato anche quest'anno a Lonato del Garda il ruolo di ospite di questa spettacolare manifestazione”.

Le premiazioni si terranno sabato dalle 15.

L'ARTICOLO COMPLETO SUL PROSSIMO NUMERO DI GARDAWEEK, IN EDICOLA DA VENERDì 24 SETTEMBRE 2021.

Necrologie