sfida in esterna

Al Porto industriale di Iseo allestito il set per le riprese di Masterchef 10

Chef Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo sul Sebino per le riprese.

Al Porto industriale di Iseo allestito il set per le riprese di Masterchef 10
Pubblicato:
Aggiornato:

Stanno girando le riprese di una delle sfide in esterna di Masterchef 10, che andrà in onda su Sky quest'inverno. Impossibile avvicinarsi al set, allestito al Porto industriale. I lavori sono cominciati ieri, mercoledì, e sono tutt'ora in corso.

A Iseo allestito il set per le riprese di Masterchef 10

La decima edizione del famoso talent dovrebbe andare in onda da dicembre a marzo ogni giovedì sera su SkyUno e, a distanza di qualche mese, su Tv8. Le date di uscita non ci sono ancora, ma da ieri il Porto industriale di Iseo si è trasformato in un set televisivo per le riprese di una delle sfide esterne di Masterchef 10.

I nomi dei cuochi amatoriali in gara dovrebbero essere annunciati poco prima della messa in onda del programma. La giuria è formata dal riconfermato trio di chef stellati composto dal veterano Bruno Barbieri, sempre presente, Antonino Cannavacciuolo, alla quinta partecipazione, e Giorgio Locatelli, alla terza esperienza, ma sembra ci sia un quarto giudice (forse bresciano?) di cui ancora non è stato confermato il nome.

LEGGI ANCHE: Altri avvistamenti di Borghese: una puntata di 4 Ristoranti in Franciacorta?

Visti format delle sfide in esterna delle precedenti edizioni, quasi sicuramente sarà un gruppo di cittadini del luogo o del lago ad assaggiare i piatti preparati dalle due squadre e a giudicarne l'operato ai fornelli. Una nuova grande occasione per Iseo per ricomparire sugli schermi internazionali.

Seguici sui nostri canali