sfida in esterna

Al Porto industriale di Iseo allestito il set per le riprese di Masterchef 10

Chef Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo sul Sebino per le riprese.

Al Porto industriale di Iseo allestito il set per le riprese di Masterchef 10
Sebino e Franciacorta, 08 Ottobre 2020 ore 13:22

Stanno girando le riprese di una delle sfide in esterna di Masterchef 10, che andrà in onda su Sky quest’inverno. Impossibile avvicinarsi al set, allestito al Porto industriale. I lavori sono cominciati ieri, mercoledì, e sono tutt’ora in corso.

A Iseo allestito il set per le riprese di Masterchef 10

La decima edizione del famoso talent dovrebbe andare in onda da dicembre a marzo ogni giovedì sera su SkyUno e, a distanza di qualche mese, su Tv8. Le date di uscita non ci sono ancora, ma da ieri il Porto industriale di Iseo si è trasformato in un set televisivo per le riprese di una delle sfide esterne di Masterchef 10.

I nomi dei cuochi amatoriali in gara dovrebbero essere annunciati poco prima della messa in onda del programma. La giuria è formata dal riconfermato trio di chef stellati composto dal veterano Bruno Barbieri, sempre presente, Antonino Cannavacciuolo, alla quinta partecipazione, e Giorgio Locatelli, alla terza esperienza, ma sembra ci sia un quarto giudice (forse bresciano?) di cui ancora non è stato confermato il nome.

LEGGI ANCHE: Altri avvistamenti di Borghese: una puntata di 4 Ristoranti in Franciacorta?

Visti format delle sfide in esterna delle precedenti edizioni, quasi sicuramente sarà un gruppo di cittadini del luogo o del lago ad assaggiare i piatti preparati dalle due squadre e a giudicarne l’operato ai fornelli. Una nuova grande occasione per Iseo per ricomparire sugli schermi internazionali.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia