“OculistiperBrescia”

Ai tempi del Coronavirus c'è anche un “Servizio Virtuale Oculistico Smart”. Gratis

Per accedere all’iniziativa Starterprius basta andare sul sito http://oculistiperbrescia.eu/

Ai tempi del Coronavirus c'è anche un “Servizio Virtuale Oculistico Smart”. Gratis
Pubblicato:

Starterprius, sfruttando il metodo “smart working”, in un momento difficile come questo, ha deciso di mettersi a disposizione dei pazienti che necessitano di uno specialista medico oculistica. In collaborazione con una rete di oculisti bresciani ha creato un “Servizio Virtuale Oculistico Smart”, temporaneo, totalmente gratuito, fino alla risoluzione della emergenza Covid-19. Attraverso il portale “OculistiperBrescia”. Scopo del servizio è garantire assistenza specialistica di conforto ai pazienti con patologie oculistiche già in atto, offrire consulenza per eventuali sintomatologie oculistiche, ridurre al minimo l’uscita di casa, alleggerire l’afflusso agli ospedali che in questo momento sono sovraffollati per la patologia Coronavirus.

Basta un clic

Il servizio a rivolto ai pazienti con patologia diagnosticata che necessitano di informazioni, o che presentano dei sintomi oculistici e vorrebbero un primo aiuto dallo specialista. Ma è anche utile per tutti i pazienti che in questo momento non riescono a contattare il proprio specialista di fiducia.

Per accedere al servizio basta andare sito dedicato, cliccare sul pulsante indicato e rispondere a una serie di domande anamnestiche veloci. Il paziente indicherà i suoi dati, mail e/o telefono e uno specialista contatterà nel più breve tempo possibile il paziente via mail o telefono.

Seguici sui nostri canali