castel mella

Agricoltore pensionato aveva l'hobby dello spaccio, arrestato un 66enne

Non è la prima macchina sulla fedina del 66enne che esattamente un anno fa era stato arrestato perché trovato in possesso droga e di un revolver.

Agricoltore pensionato aveva l'hobby dello spaccio, arrestato un 66enne
Pubblicato:

Agricoltore pensionato con l'hobby dello spaccio, arrestato un 66enne a Castelmella

Pensionato sorpreso a spacciare

E' avvenuto ieri, nel tardo pomeriggio. A conclusione di un mirato servizio finalizzato alla repressione dello smercio di sostanze stupefacenti , i Carabinieri hanno colto in flagranza di reato un 66enne di Castel Mella, agricoltore pensionato, mentre spacciava della droga. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altre 8 dosi di cocaina (per un peso complessivo di circa 4 grammi) e un pezzo in sasso di circa 2,5 grammi,  nonché la somma contante di 1.000 euro.

L'arresto

Questa mattina, a seguito di rito direttissimo, l'umo è stato condannato alla pena di mesi 6 e 20 giorni di reclusione e a 1.000 euro di multa, con l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora con divieto di assentarsi dalla propria abitazione in orario serale e notturno. Non è la prima macchina sulla fedina del 66enne che esattamente un anno fa era stato arrestato perché trovato in possesso di 40 grammi di cocaina e un revolver cal.38. All’epoca venne condannato a 2 anni di reclusione e 1.000 euro di multa con pena sospesa.

Seguici sui nostri canali