Aggressioni varie, incidenti stradali e un mortale a Calcinato SIRENE DI NOTTE

Era da poco passata la mezzanotte quando un ribaltamento ha coinvolto un 21enne questa volta a Castegnato, fuori strada, invece, un 31enne a Remedello.

Aggressioni varie, incidenti stradali e un mortale a Calcinato SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressioni varie, a partire da quella di Salò che ha coinvolto un 46enne che alle 21:20 circa è stato trasportato al vicino ospedale di Gavardo in codice verde, tanti anche gli incidenti stradali. Un paese in lutto, infine, quello di Calcinato che piange la morte del giovane 20enne che alla guida della sua vettura è finito fuori strada.

Aggressioni vari, incidenti stradali e un mortale a Calcinato

Seconda aggressione poi, a Brescia, per un 31enne che in via dei Gelsi è stato raggiunto dalla polizia. Trasportato all'ospedale di Sant'anna, l'uomo si trova in codice giallo. Ribaltamento di un veicolo è stato segnalato a Pontevico. La giovane di 22 anni viaggiava sulla ss45bis, quando ha perso in controllo dell'auto sulla quale viaggiava. Tanta paura per lei, ma alla fine son un codice verde e trasporto per accertamenti all'ospedale di Manerbio.

Era da poco passata la mezzanotte quando un ribaltamento ha coinvolto un 21enne questa volta a Castegnato, fuori strada, invece, un 31enne a Remedello, trasportato in codice giallo all'ospedale di Desenzano del Garda.

Rissa, poi, all'1.36 a Brescia in via San Faustino. Coinvolte una ragazza di 21 anni e un uomo di 37. Aggressione poi anche a Roncadelle. Una persona è stata trasportata ai Civili di Brescia in codice giallo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali