Aggressioni, malori e una rissa a Ghedi SIRENE DI NOTTE

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 21.10 circa dall'impianto sportivo di via Olimpia di Ghedi in codice giallo per una rissa.

Aggressioni, malori e una rissa a Ghedi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressioni, malori a Desenzano e San Felice del Benaco e una rissa a Ghedi. Questa notte i soccorritori sono stati impegnati sul Garda SIRENE DI NOTTE

Rissa a Ghedi SIRENE DI NOTTE

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 21.10 circa dall'impianto sportivo di via Olimpia di Ghedi in codice giallo per una rissa. Ad avere la peggio e ad essere portato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso è stato un 51enne che, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi. Sul posto l'ambulanza di Ghedi e i carabinieri della Compagnia di Verolanuova.

Paura per un 39enne che si è sentito male

A spaventare per il malore accusato alle 22 circa a San Felice del Benaco è stato un 39enne in un esercizio pubblico via Vallone di Selva. Le sue condizioni sembravano gravi e la chiamata al 112 è arrivata in codice rosso: per fortuna nulla di grave, l'uomo è stato portato al Pronto soccorso di Gavardo in codice verde.

Anche a Desenzano, in via Coorti Romane, si è resa necessaria l'ambulanza all'1.40 circa. Una 36enne è stata portata in ospedale in codice giallo dopo essersi sentita male all'interno di un esercizio pubblico.

Aggressione in strada a Desenzano

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 2.25 da via Marchesi. Nei  pressi del civico 18 si è verificata un'aggressione in cui è rimasta coinvolto un 47enne. L'uomo, soccorso dalla Croce rossa, è stato portato in ospedale in codice verde per tutti gli accertamenti del caso, mentre sul posto sono intervenuti i carabinieri.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali