Aggressioni, malori e incidenti SIRENE DI NOTTE

All'alba un'auto si è scontrata con una moto a Bedizzole.

Aggressioni, malori e incidenti SIRENE DI NOTTE
15 Luglio 2019 ore 07:50

Aggressioni, malori e incidenti in provincia. I soccorritori sono stati impegnati su diversi interventi durante la nottata SIRENE DI NOTTE

Aggressioni e risse SIRENE DI NOTTE

Alle 22.10 a Torbole Casaglia sono stati chiamati i soccorsi per una 14enne rimasta vittima di un’aggressione. Sul posto si è precipitata la Croce Azzurra di Travagliato in codice giallo, ma la giovane non è stata portata in ospedale.

Paura per un 44enne rimasto coinvolto in un’aggressione in via Vittorio Alfieri a Orzinuovi. Il codice rosso è scattato alle 2.17 e sul posto si sono precipitati i soccorritori con ambulanza e automedica e i carabinieri di Verolanuova. L’uomo fortunatamente non aveva lesioni gravi ed è stato portato al Civile in codice verde.

Alle 2.50 è scattato il codice giallo a San Paolo: in via della Boffella si è verificata una rissa e un 41enne è rimasto contuso. E’ stato portato all’ospedale di Manerbio in codice verde, mentre sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire quanto accaduto.

I malori

La prima chiamta notturna per via di un malore è arrivata qualche minuto dopo le 22 da Toscolano Maderno. Una 41enne che si trovava in un esercizio pubblico di piazza San Marco si è sentita male ed è scattato il codice giallo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori con l’ambulanza e l’hanno portata all’ospedale di Gavardo per gli accertamenti e le cure del caso.

Qualche minuto prima delle 23 a Palazzolo in piazzale Papa Giovanni XXIII si è sentita male una 15enne. I Volontari di Capriolo l’hanno soccorsa e portata al nosocomio di Chiari in codice verde. Alle 23.30 circa un 19enne si è sentito male a Polpenazze ed è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza. Fortunatamente il giovane si è ripreso e non è stato portato in ospedale.

Alle 2 a Montichiari un 67enne che si trovava in via Allende ha accusato un malore ed è stata allertata l’ambulanza. E’ stato trasportato in codice verde in ospedale, ma non sembrerebbe nulla di grave.

I non noti

Alle 22.39 a Chiari in via San Bernardino si è verificato un incidente in modalità non nota (secondo i dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza). Un 38enne è stato portato in ospedale dai soccorritori di Adro in codice verde.

Alle 4.13 a Desenzano è scattato il codice giallo per un incidente avvenuto in modalità non nota in via Rambotti. Un 20enne è stato portato in codice verde in ospedale.

Auto Moto a Bedizzole

Lo schianto è avvenuto alle 5.23 in via Valpiana. Un’auto si è scontrata con una moto ed è scattato il codice giallo. Sul posto si sono precipitati i volontari dell’ambulanza e la Polstrada per i rilievi. Un 47enne è stato portato in ospedale a Gavardo per le cure del caso. Fortunatamente le sue lesioni non sembrerebbero gravi.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia