Aggressioni e risse, nottata agitata in provincia di Brescia SIRENE DI NOTTE

Nottata agitata in provincia di Brescia. In una rissa sono stati coinvolti tutti giovani: due ragazze, di 18 e 23 e due ragazzi di 19 e 21

Aggressioni e risse, nottata agitata in provincia di Brescia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Se da un lato, tra incidenti e malori, la situazione è stata tranquilla, una nottata agitata si è riscontrata invece per quanto riguarda aggressioni e risse.

Aggressioni e risse, nottata agitata in provincia di Brescia

Il primo sinistro da segnalare è una caduta da una moto di un 22enne in via Orzinuovi a Brescia. Alle 23 è stato trasportato prima in codice giallo poi in codice verde in Poliambulanza. Rimane gialla, invece, la situazione di un 50enne che è finito fuori strada con la sua auto a Trenzano e trasportato all'ospedale di Manerbio.

Dopo un incidente che ha coinvolto ben tre persone, tutte donne di 21, 21 e 60 anni, all'1.47, tutte trasportate all'ospedale di Chiari, ecco la prima rissa avvenuta a Cologne in piazza Giureppe Garibaldi. Al centro del litigio un uomo finito in codice verde all'ospedale sant'Anna di Brescia.

Nemmeno un quarto d'ora dopo ed ecco la seconda rissa, questa volta a Roe Volciano. Coinvolti tutti giovani: due ragazze, di 18 e 23 e due ragazzi di 19 e 21.  Alcuni sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Desenzano del garda altri in codice verde all'ospedale di Gavardo.

Ultima rissa, sempre tra giovani, a Desenzano poco dopo le 4 davanti al civico 4 di via Mella. Tutti trasportati dalla croce rossa all'ospedale locale.

Seguici sui nostri canali