Aggressioni a Roncadelle e Lonato SIRENE DI NOTTE
Nottata abbastanza tranquilla per i soccorritori bresciani: registrata anche una intossicazione a Iseo e un incidente in Cordamolle.
Aggressioni a Roncadelle e Lonato. Nottata abbastanza tranquilla per i soccorritori bresciani: registrata anche una intossicazione a Iseo e un incidente in Cordamolle.
Aggressioni a Roncadelle e Lonato
Codice giallo per due eventi violenti. Il primo si è verificato a Lonato, in via Monico, poco dopo le 4. La chiamata ai soccorsi è partita, ma l'emergenza deve essere immediatamente rientrata in quanto nessuno è stato soccorso.
In via Vittorio Emanuele, a Roncadelle, un 38enne è stato invece soccorso prima delle 5. E' stato trasportato in codice verde dopo l'aggressione.
Intossicazione a Iseo
Paura anche a Iseo per una intossicazione da sostanze pericolose. Un 29enne, a Clusane, si è sentito male ed è stato trasportato in ospedale a Ome.
Incidente sul raccordo della A21
Codice giallo anche sul raccordo della A21, sulla Cordamolle. Il sinistro si è verificato nel tratto tra Brescia Sud, Borgosatollo e Poncarale. E' rimasta ferita una signora di 54 anni accompagnata in verde in Poliambulanza.