Aggressioni a Brescia e Desenzano SIRENE DI NOTTE

Alcune emergenze hanno coinvolto dei minori.

Aggressioni a Brescia e Desenzano SIRENE DI NOTTE

Aggressioni a Brescia e Desenzano nella notte ma anche un grave infortunio sul lavoro che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Aggressioni

Alle 21 una donna di 61 anni è stata aggredita in via Andrea Sarto. Sul posto un’ambulanza che l’ha trasportata in codice verde al Città di Brescia.

Due persone sono state invece aggredite a Desenzano alle 2.32 in via Mella. Si tratta di un uomo di 29 anni e di un’altra persona, di cui non si conosce il sesso, ha 20 anni. Sul posto sono arrivate due ambulanze, da Mantova e Calvisano, e un mezzo medicalizzato. Entrambi sono stati portati al pronto soccorso di Desenzano in codice verde.

Infortunio sul lavoro

Un uomo è precipitato all’interno di un impianto lavorativo di via Mazzini ad Alfianello. Erano da poco passate le 21.38. Per lui, 48 anni, è arrivata l’ambulanza, l’automedica e anche l’elisoccorso che infine l’ha trasportato all’Ospedale di Manerbio in codice giallo.

Incidenti

A Montirone, in via Artigianale, un uomo di 49 anni è caduto dalla bici. Nulla di grave, ma è stato comunque condotto alla Poliambulanza dai soccorritori di Flero. A Brescia un altro ciclista è caduto poco dopo. Anche in questo caso un codice verde e il trasporto in ospedale.

Alle 23.19 a Manerba del Garda due giovani sono caduti dalla moto. Hanno 16 anni lui e 18 lei. Soccorsi dai volontari del Garda Salò sono stati portati all’Ospedale di Desenzano in codice verde.

Le altre emergenze

Strano soccorso a Castrezzato poco dopo le 21. Il 118 è stato chiamato per un uomo di 58 anni ferito da un animale, non è dato sapere se un insetto o meno, ed è stato soccorso in codice verde dai volontari di Trenzano. In ospedale però è arrivato in codice giallo.

A Remedello un ragazzo di 19 anni si è ferito durante uno scontro di gioco mentre più complesso sembra essere stato l’intervento per un altro giovanissimo, 15 anni, a Sirmione. Si tratta di un infortunio per il quale è stato richiesto anche l’intervento della Guardia Costiera. Sul posto anche la Cri di Calvisano e l’automedica da Brescia. Il giovane è stato trasportato all’Ospedale di Desenzano in codice giallo.