Commenti su: Aggressione in centro, cane strappa l’orecchio a un bedizzolese

Severo

Museruola...

Mark Dove

Ce il parco per cani il parco per le persone non deve avere cani dentro che di solito sono senza guinzaglio grossi e i padroni si offendono se li dici di legarlo.

Danilo

Concordo con i commenti sopra, i cani non si toccano senza chiedere al padrone, e poi c' è modo e modo per avvicinarsi e relazionarsi con un cane. Questo dell' articolo non avrà fatto attenzione e il cane l' ha presa come una minaccia; nessuna responsabilità per il cane.

fabio guidi

Tocca il mio cane anche se è al guinzaglio ( rinforzato ) e poi vedi .....altro che orecchio. Ti mangia tutto intero. Un consiglio, stai lontano dai cani che non conosci...

Enrico

Non si toccano i cani se non si conoscono e sopratutto senza il consenso del proprietario. Un po' se l'è cercata.

Federico

Sicuramente, non si trattava di pitbull,altrimenti apriti cielo. Comunque mi spiace per quello che è accaduto.

Francesca

Sono d'accordo. Immagino non fosse proprio una piccola taglia...x cui è sempre bene chiedere . E comunque se l'uomo ha allungato la mano sopra le testa del cane...lui ha sicuramente reagito a quello che x lui era un attacco.
Poi è vero anche ,e anch'io ho avuto un cane di 35 kg, che il proprietario non può permettersi di nn saper gestire un cane del genere.
Dispiace x il signore visto che ogni tanto qualcuno di buono si trova ...ma spero che il cane non subisca ripercussioni.

Stella

Non toccare i cani che non si conoscono e non senza preavviso, il cane ha interpretato il gesto come un aggressione e ha reagito.
Spero che il cane non sia penalizzato.