via bonomi

Aggressione fatale a Mantova: 20enne accoltellato a morte

Il giovane era stato trasportato d'urgenza in Pronto soccorso ma al suo arrivo in ospedale i medici non sono riusciti a salvarlo.

Aggressione fatale a Mantova: 20enne accoltellato a morte
Pubblicato:
Aggiornato:

L'allarme è scattato alle 22.06 di ieri sera, 11 ottobre 2021: un ragazzo di 20 anni è stato soccorso in via Bonomi a Mantova e trasportato d'urgenza al Pronto soccorso del Poma di Mantova in condizioni gravissime. Al suo arrivo in ospedale però a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvarlo: il giovane è deceduto nella notte.

Morto un 20enne dopo un accoltellamento

Secondo una prima ricostruzione di quanto successo pare che il giovane, un ragazzo di soli 20 anni, sia stato accoltellato durante una violenta lite tra due (o più) uomini avvenuta nella serata di ieri a Mantova. Tutto sarebbe iniziato alla stazione ferroviaria di piazza Don Leoni.

Tutto sarebbe partito da una lite

Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto il giovane ferito discutere animatamente con un'altra persona nei pressi della stazione, forse per la sparizione di un cellulare. Dalle urla è scoppiata una vera e propria aggressione, con cocci di bottiglia, pugni e calci. Ad avere la peggio è stato il 20enne, colpito a morte da un fendente di cui non è stata ancora accertata la natura. Sia la vittima che il suo aggressore avevano origini nordafricane.

L'aggressore è scappato prima dell'arrivo delle forze dell'ordine

L'aggressore è riuscito a dileguarsi e far perdere le tracce di sé prima dell'arrivo dei Carabinieri e della Polizia che però hanno già sequestrato i filmati delle telecamere della zona e ascoltato alcuni testimoni.

Seguici sui nostri canali