Aggressione a Desenzano e Brescia, incidente a Travagliato SIRENE DI NOTTE

Una notte tutto sommato tranquilla, quella appena trascorsa per i soccorsi e gli uomini dell'arma della provincia di Brescia.

Aggressione a Desenzano e Brescia, incidente a Travagliato SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una notte tutto sommato tranquilla, quella appena trascorsa per i soccorsi e gli uomini dell'arma della provincia di Brescia. Anche se in ogni caso, alcune attività sono state segnalate, come una aggressione a Desenzano e Brescia e un incidente stradale a Travagliato.

Aggressione a Desenzano e Brescia, incidente a Travagliato

Erano le 21:33 quando a Brescia, in via Elia Capriolo, si è verificata una aggressione che ha visto coinvolto un uomo di 43 anni. E' intervenuta la polizia locale e l'uomo è stato trasportato agli ospedali Civili.

Quaranta minuti dopo, invece, un evento scatenato dalla stessa motivazione, è avvenuto a Desenzano, in via Antonio Gramsci, dove a farne le spese però è stato un 36enne. L'uomo è stato trasportato al nosocomio locale.

Incidente stradale, poi, alle 22.20 a Gavardo. Coinvolta una 14enne le cui condizioni non destano preoccupazione anche se è stata trasportata all'ospedale locale.

Incidente, infine, a Travagliato, questa mattina poco prima delle 6. Coinvolte tre persone, tra cui una 21enne, trasportate all'ospedale di Chiari, alcune in codice giallo altre in verde.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali